Il Natale è ormai alle porte ed i più piccoli, sono già in fermento per il magico momento dell’apertura dei regali. Scegliere il giocattolo giusto per i propri bambini, non è però sempre un’impresa semplice.
^ Barbie di Mattel
Topnegozi.it vi suggerisce qualche buona idea per trovare il dono giusto per i vostri piccoli, con una selezione di giochi divertenti, ma anche creativi ed educativi.
- Giochi in scatola: come Risiko, Monopoly, Battaglia Navale, Scarabeo e molti altri ancora sono sempre una buona soluzione per far giocare i vostri bambini in compagnia coinvolgendo anche paranti ed amichetti.
- Bambole per le bambine: le intramontabili Barbie o i Cicciobello, oppure le nuove Winx e Bratz. Abbinate a simpatici accessori come mini carrozzine o passeggini, sono doni a colpo sicuro che faranno certamente felici le vostre bimbe.
- Peluches: teneri orsetti, gattini, cagnolini o coniglietti. Con marche come Trudi, Disney o Chicco potrete scegliere morbidi peluches di ogni forma e dimensione per la gioia dei vostri bambini.
^ Peluche Trudi
- Puzzles: assicurano sempre divertimento e grande soddisfazione. Rilassatevi e riscoprite il piacere di questo gioco senza tempo insieme ai vostri bambini. Grazie ala vasta scelta offerta di marche come Ravensburger, trovare il regalo perfetto per i vostri piccoli sarà un gioco da ragazzi.
- Giochi educativi: pensati come “strumenti per crescere”, sono in grado di stimolare la creatività, l’immaginazione, l’interesse e la curiosità dei bambini. Marche come Clementoni e tante altre ti permetteranno di regalare ai tuoi piccoli giochi stimolanti e destinati a durare nel tempo.
^ Gioco in scatola Clementoni
Tra i negozi più forniti ed affidabili del settore vi suggeriamo: Toys Center, Imaginarium o Eurekakids. Una nota particolare va a Città del Sole, specializzato in giocattoli più classici e senza tempo come cavalli a dondolo in legno, puzzle, kit per mini esperimenti di fisica e tutta una serie di giochi creativi ed educativi.