Le cuffie Sennheiser U 320 possono essere collegate facilmente a PC, Mac, Xbox 360 e Playstation 3: una vera comodità per i giocatori che vogliono un audio ben definito ed anche la possibilità di parlare con amici e compagni di squadra o di gilda.
Le cuffie gaming Sennheiser U 320 si distinguono per un’interessa funzionalità: la regolazione del volume sia per il gioco che per il parlato. E’ possibile regolare con le cuffie il volume del gioco in tempo reale, senza abbassare quello dei compagni di squadra al contempo ma gestendolo indipendentemente.
Altra grande comodità dell’headset Sennheiser U 320 è il microfono con sistema di auto mute. Si può sollevare l’asta del microfono nella posizione più altra per silenziarlo immediatamente.
Infine le cuffie Sennheiser U 320 sono state studiate per essere resistenti ma molto confortevoli. L’archetto ha una fascia morbida che poggia sulla testa senza dare fastidi, mentre i padiglioni sono soffici e si adatteranno perfettamente alla forma del viso.